Scarica la brochure: 
MICROLOGISTICA

Esaltate i vostri punti di forza sfruttando le competenze di IntraLogistica. Il trasporto primario, il freight forwarding, la gestione di magazzino e degli ordini clienti, il pick & pack, la distribuzione capillare sul territorio, la gestione del  trade: il tutto al giusto costo e con la massima cura e precisione

LOGISTICA DI MAGAZZINO
IntraLogistica può custodire tutti i vostri prodotti, ed eseguire tutte le rilavorazioni necessarie alla loro commercializzazione. IntraLogistica può gestire completamente per voi lo stock in termini di definizione della scorta ottimale, di acquisto, approvvigionamento, produzione, assemblaggio, tramite sofisticate tecniche di Material Management

IL SUPPORTO ALLE VOSTRE VENDITE
IntraLogistica vuole utilizzare la logistica come strumento per contribuire alle vostre vendite: controllare e riassortire lo stock dei vostri clienti o sollecitarne l’acquisto anche utilizzando tecniche di telesale e telemarketing, informare la forza vendita, gestire in modo efficace la logistica dei resi, offrire un servizio di assistenza tecnica

SICUREZZA
Il monitoraggio sui “movimenti” di ogni singolo collo che i più moderni sistemi informatici ci consentono di effettuare, unitamente alla presenza sul territorio di ispettori operativi, ci permettono di esprimere i più alti standard di sicurezza del settore.

TRASPARENZA
Comunicazione chiara e comprensibile delle tariffe.Il nostro impegno nei vostri confronti si realizza quindi non solo nel ritiro, trasporto e consegna delle vostre merci, ma anche, e soprattutto, nel seguire e monitorare ogni momentodell’ esecuzione del servizio.

Questo intendiamo con Arte della Logistica


CORRIERE ESPRESSO

IN ITALIA
Il nostro Servizio Espresso Nazionale muove documenti e merci fino a 500 kg, assicurando un trasporto rapido e sicuro. La consegna viene effettuata di norma entro 24/48 ore su tutto il territorio nazionale.
Disponiamo di 132 Sedi e 10 Centri di Smistamentodislocati su tutto il territorio nazionale. La nostra alta capillarità assicura una Sede sempre vicina a te e garantisce rapidità nelle consegne, anche nelle località periferiche. Uníaltra caratteristica che ci contraddistingue è la flessibilità. Siamo infatti in grado di offrire servizi su misura per spedizioni fuori dai normali standard, in modo da rispondere ad ogni tua esigenza.

I NUMERI DI GLS IN ITALIA 
132 Sedi 
10 Centri di Smistamento 
2.900 mezzi per la distribuzione 
320 mezzi di linea 
110.000 clienti

IN EUROPA E NEL MONDO
Dal 2001 il Corriere GLS può contare in Europa sulla forza di GLS una società dalle solide radici locali. Con GLS forniamo servizio di corriere espresso in 36 paesi europei.
Nel mondo possiamo contare su una squadra di professionisti che utilizza aerei dedicati e Centri di Smistamento automatizzati. E per ogni necessità di spedizione abbiamo la soluzione più adeguata. Inoltre, con la procedura doganale semplificata il Ministero della Finanza ci autorizza a procedere allo sdoganamento di merci, riducendo in questo modo i tempi di transito durante la sosta presso la dogana.

I NUMERI DI GLS IN EUROPA 
665 Sedi 
38 Centri di Smistamento 
15.000 mezzi per la distribuzione 
1.950 mezzi di linea 
220.000 clienti 
12.500 dipendenti

QUALITÀ E SICUREZZA 
Raggiungere i più alti standard qualitativi, garantendoti un servizio sempre più affidabile e sicuro è uno dei nostri principali obiettivi. La qualità che ti offriamo è certificata: il nostro sistema è in conformità alla UNI EN ISO 9001:2008.
Questo ci permette di monitorare e analizzare continuamente la nostra organizzazione per migliorarla sempre di più, dimostrando responsabilitàprofessionalità, senza rinunciare alla flessibilità che ci contraddistingue.
Per essere poi ancora più competitivi e perché i nostri servizi ti diano tutte le garanzie di sicurezza, abbiamo introdotto alcune misure esclusive: lettura del codice a barre, utilizzo di gabbie codificate, sistema satellitare di sorveglianza dei mezzi, controllo nei luoghi di transito e movimentazione. Tutto questo ci permette in ogni momento di localizzare le tue spedizioni e di fornirti garanzie in termini di tempi di consegna e sicurezza.

SEMPRE VICINO A TE
In qualunque momento della giornata e ovunque ti trovi, GLS è sempre vicino a te. Telefonando al nostroServizio Clienti al numero 199 151188, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30, potrairichiedere qualunque informazione sulle tue spedizioni e sui nostri servizi.

Non solo, tramite il nostro sito potrai effettuare un ordine di ritiro, controllare, 24 ore su 24, líesito delle tue spedizioni, o comunicare con noi direttamente via e-mail.



 
 
  Site Map